lunedì 28 gennaio 2013

Per consultare i tarocchi non c'è solo "Virgilio"


La vita ci pone di fronte a situazioni inspiegabili, rifiutiamo realtà che non vogliamo vedere per non soffrire, difficoltà difficili da superare, è davanti a situazioni di questo tipo che chiediamo aiuto a chi attraverso i tarocchi riesce ad aiutarci e supportarci, fornendo i giusti consigli e le possibili soluzioni.

I tarocchi sono considerati un valido metodo per riuscire a capire e affrontare la realtà che ci circonda, una realtà molto spesso dura e difficile da vivere.

 Per questo motivo attualmente sono numerosi e svariati i siti che offrono consulti di cartomanzia on line, a questo punto dobbiamo però imparare a distinguerli per non confondere il consulto personalizzato da quello fatto da programmati che eseguono la lettura dei tarocchi in modo automatico.

Un esempio lampante è il motore di ricerca “ virgilio .it” conosciuto ormai da tutti ( in tanti su google infatti cercano la frase " tarocchi virgilio " ) , il portale offre proprio questo tipo di servizi  come il calcolo dell’affinità di coppia e la lettura della mano, servizi che potrebbero essere catalogati sicuramente validi se a svolgerli non fosse un computer ma un vero e proprio cartomante e veggente che svolge questa professione da anni.

L’ interpretazione dei tarocchi va al di là della predisposizione delle carte su un tavolo, l’elemento fondamentale e essenziale è fidarsi di chi sta eseguendo la lettura, in questo modo riusciremo a comprendere  e fare tesoro di ciò che ci viene prospettato in modo tale da agire con tranquillità e certi di fare la scelta giusta.

Possiamo fidarci sicuramente riporre la nostra fiducia in una persona ma non possiamo fidarci allo stesso modo di un sistema computerizzato.

In merito a questo vorrei segnalarvi alcuni siti che riusciranno sicuramente a soddisfare le esigenze, centri di cartomanzia della quale fanno parte operatori specializzati nel settore da anni, in grado di offrirvi una lettura dei tarocchi precisa e veritiera:

cartomantideldestino.com - cartomanti con molti anni di esperienza , offrono consulti a basso costo sia con pagamento via carta di credito che con chiamata a numero 899.
cartomantidelleverita.com - gruppo di sensitive e cartomanti esperte nella lettura delle sibille, dei tarocchi e delle carte napoletane, specializzate nei consulti sull'amore
tarocchizingara.com  - sito specializzato nella lettura delle carte con questo particolare metodo.