lunedì 7 gennaio 2013

Enel: come fare "luce" sul futuro con i tarocchi


Da sempre le persone cercano nei tarocchi delle risposte per definire e capire determinate situazioni e riuscire a chiarire aspetti che apparentemente ci appaiono inspiegabili. 

L’ interesse verso questo tipo d’arte divinatoria è in crescita per questo il mercato del web ci offre tantissimi servizi che offrono questo tipo di servizio. 

A dir poco bizzarro e sicuramente una trovata geniale è stata quella dell’Enel, la più grande azienda elettrica italiana che accanto a politiche di sostenibilità e d’innovazione offre servizi online di previsioni tramite i tarocchi. 

La domanda più immediata e diretta è: Ma cosa hanno in comune Enel ed i Tarocchi

La risposta è semplice: niente, a meno che non trattino consulti esclusivamente mirati a come consumare poca energia elettrica e come avere delle bollette non troppo salate. I servizi che offrono sono una sorta di gioco, in quanto le risposte vengono sviluppate e formulate in maniera automatica. 

Ciò che voglio dire è che dietro ad un semplice consulto di tarocchi c’ è un lungo studio da parte di chi offre questo tipo di servizio, c’ è professionalità e serietà ma soprattutto c’ è una profonda ricerca della verità, naturalmente se il centro è affidabile e serio, ma soprattutto se si tratta di un centro che si occupa solo ed esclusivamente di questo. 

VERA CARTOMANZIA PER CONSULTI SERI ED AFFIDABILI


Sicuramente un azienda come Enel ha poco a che spartire con la cartomanzia e i tarocchi, se quello state cercando è un seria e valida interpretazione dei tarocchi, vi riporto alcuni siti che vi garantisco sapranno chiarire tutte le vostre incertezze e aiutarvi a risolvere problemi e difficoltà che da soli non siete in grado di affrontare.

cartomanziatelefonica.com - il sito web di Anna, cartomante sensitiva esperta nella lettura dei tarocchi e delle sibille, esegui consulti a basso costo con pagamento tramite carte di credito e numero 899.

cartomantidalvivo.online24h.org - il sito web delle cartomanti di venere , offrono consulti a basso costo sia con 899 che con carta di credito, sono particolarmente specializzate nei consulti sul lavoro e questioni professionali.

letturatarocchisullamore.com - sito web di un gruppo di cartomanti con molti anni di esperienza alle spalle specializzate nella lettura dei tarocchi dell'amore e nel ritorno della persona amata.